20 marzo 2012

Dario Franceschini a Lucca

Carissime, carissimi,

venerdì 23 marzo alle ore 17,30 Dario Franceschini sarà a Lucca presso il Cinema Centrale (via di Poggio 36) per sostenere la candidatura di Alessandro Tambellini.

Il viaggio per Lucca continua con questo incontro che, in un momento delicato e importante per il futuro del nostro Paese, ci offre l’opportunità per confrontarci sul cammino che il Partito Democratico affronta giorno dopo giorno, nelle istituzioni e tra la gente, con l’obiettivo di dare all’Italia un futuro migliore.

In questa occasione presenteremo la lista dei candidati Pd in Consiglio Comunale con i segretari Patrizio Andreuccetti e Fabrizio Pardini: vogliamo far conoscere meglio a tutti i lucchesi le persone che hanno scelto di impegnarsi in prima persona a fianco di Alessandro insieme al Pd, mettendo a disposizione le loro energie e le loro competenze per costruire insieme le nuove prospettive di sviluppo che Lucca merita.

La vostra presenza è importante per dare forza al progetto di partecipazione che vogliamo realizzare nella nostra città: per questo vi invito a essere presenti venerdì.

Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento