18 novembre 2011

Vi segnalo...

Sabato 19 novembre sarò ospite della trasmissione “Settegiorni”, in una puntata dedicata al rischio idrogeologico che andrà in onda alle 10 su Rai Uno. In studio mi confronterò con il senatore Pdl Antonio D’Alì e i temi di cui discuteremo sono drammaticamente attuali. Dalla situazione in Liguria e Toscana dopo le terribili alluvioni di poche settimane fa fino alle norme vigenti per la tutela del territorio, passando per la mappatura del rischio idrogeologico sul territorio italiano, il dibattito sarà molto articolato e comprenderà anche un intervento del presidente dell’Ispr Bernardo De Bernardinis. 
Vi invito a seguire la trasmissione e a comunicarmi le vostre impressioni: credo che sia un’occasione importante per discutere sulla scena nazionale di un tema delicatissimo anche per la nostra provincia di Lucca.

E parlando di Lucca, domani sera (19 novembre) alle 18, in via Vittorio Emanuele 8, ci incontriamo per l'inaugurazione del Comitato elettorale di Alessandro Tambellini, candidato sindaco del centrosinistra alle prossime comunali. Io ci sarò e vi invito a partecipare per cominciare insieme a voltare pagina, per costruire una città aperta, trasparente e capace di guardare al futuro.  
Intanto date un'occhiata a www.alessandrotambellini.it. Ne vale la pena! 

Nessun commento:

Posta un commento