Scegliere Alessandro Tambellini è cogliere un’occasione storica per Lucca e decidere di guardare al futuro attraverso un progetto nato dalla partecipazione e aperto a tutta la comunità.
La vicinanza e il sostegno che abbiamo respirato durante la campagna elettorale, in un percorso entusiasmante in cui si sono impegnati anche tanti giovani, si sono tradotti nell’ottimo risultato del primo turno, espressione netta del desiderio di cambiamento di una città che ha assistito da troppo tempo alla paralisi ed alla litigiosità del gruppo dirigente al governo.
Al primo turno i cittadini hanno dato fiducia ad una proposta solida, che ha i suoi punti cardine nella trasparenza, nell’impegno per uno sviluppo sostenibile e duraturo, in una rinnovata coesione sociale e generazionale. Una proposta che nell’impegno comune e nella tutela dell’interesse di tutti vede la chiave di volta per costruire una prospettiva nuova di rilancio della città a partire dalla valorizzazione delle sue straordinarie potenzialità. Le competenze di Alessandro, la sua responsabilità e l’attenzione costante alle caratteristiche e alle necessità di tutto il territorio lucchese ne fanno una figura istituzionale credibile e altamente affidabile, in grado di rispondere anche al disagio di chi sta vivendo momenti di forte difficoltà.
Il ballottaggio di domenica e lunedì è l’occasione per concretizzare il progetto di una città aperta, produttiva, solidale, viva ed attraente, come ci hanno chiesto gli elettori.
Tornare a votare o votare per la prima volta Alessandro Tambellini è il primo, essenziale, passo da fare in questa direzione.
Raffaella Mariani
Nessun commento:
Posta un commento