04 maggio 2012

Voltiamo pagina


Carissime, carissimi,


domenica e lunedì prossimi, 6 e 7 maggio, si vota per il rinnovo delle amministrazioni comunali a Lucca e in altri 4 comuni della nostra provincia.

Nel capoluogo Alessandro Tambellini è il candidato del Pd e di tutto il centrosinistra, con un programma nato dalla partecipazione e dal confronto con le esigenze dei cittadini. Al suo fianco abbiamo lavorato in questa campagna elettorale con l’obiettivo di costruire un futuro migliore per Lucca. Il nostro progetto è fatto di interventi a favore di uno sviluppo sostenibile e duraturo, politiche per le famiglie, attenzione ai giovani a partire dalla scuola e valorizzazione dei loro talenti, realizzazioni concrete per il miglioramento della qualità della vita. La serietà e le competenze di Alessandro, unite a quelle di chi ha scelto di impegnarsi in prima persona in questo cammino, rappresentano la possibilità vera di voltare pagina.

Per questo vi chiedo di votare Alessandro Tambellini come sindaco di Lucca e di scegliere i candidati del Pd negli altri comuni: Umberto Bartoli a Bagni di Lucca, Alessandro Del Dotto a Camaiore, Umberto Buratti a Forte dei Marmi e Alberto Baccini a Porcari.

Vi invito anche a sostenere con la vostra preferenza i candidati consiglieri del Pd.

Per farlo dovete mettere una croce sul simbolo del Pd, scrivendo accanto il cognome del candidato al Consiglio comunale prescelto: in questo modo avrete automaticamente votato Alessandro Tambellini come sindaco di Lucca o i candidati sindaco collegati negli altri comuni.

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 22 di domenica 6 maggio e dalle 7 alle 15 di lunedì 7 maggio.
Per votare dovrete portare con voi un documento di identità valido e la tessera elettorale.
Controllate la tessera elettorale: se avete esaurito gli spazi per la certificazione del voto (sono i riquadri in cui viene apposto il timbro ogni volta che votate) dovere rinnovarla.
A Lucca l’ufficio elettorale (via San Paolino 140) sarà aperto fino a sabato dalle 8.45 alle 19; nelle giornate di domenica e di lunedì sarà aperto per tutta la durata delle operazioni di voto. Per rinnovare la tessera elettorale dovrete portare con voi un documento di identità valido e la vecchia tessera elettorale.

Per altre informazioni potete rivolgervi al Comitato elettorale di Alessandro Tambellini, telefonando allo 0583/582705.

Buon voto a tutti.



Raffaella Mariani

Nessun commento:

Posta un commento